Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 11:13

Bonnie e Clyde della truffa dello specchietto

specchietto rotto

Marito e moglie sono stati denunciati dopo che avevano tentato di gabbare una signora. Lei però non è caduta nel tranello e ha chiamato i carabinieri



MONTESPERTOLI — Marito e moglie come Bonnie e Clyde della truffa dello specchietto, un sempreverde nel repertorio truffaldino. Li hanno denunciati a piede libero ieri i carabinieri della stazione di Montespertoli, dopo accertamenti condotti mediante videosorveglianza e fotografie. Si tratta di due coniugi di origini siciliane di 49 e 46 anni. Sono accusati di truffa. 

Nell corso della mattinata di ieri i due, con precedenti specifici, avevano tentato di attribuire a una donna del luogo la responsabilità dei finti danni subiti allo specchietto della propria auto, chiedendone il risarcimento. 

La signora non ci è cascata e anzi ha subito avvisato i carabinieri di quanto accaduto. Nonostante i soggetti si fossero già allontanati, le indagini hanno permesso di giungere a stretto giro alla loro identificazione. I militari raccomandano sempre massima attenzione a questo tipo di truffa e invitano a segnalare al 112 eventuali situazioni sospette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno