
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 17:45
Tutti attori con il Teatro di Paglia

Alla Fattoria di Trecento il particolare format di esibizioni estemporanee ideato nel 2003 che esalta il legame con il territorio
MONTESPERTOLI — Il 24 giugno presso la Fattoria di Trecento si terrà la terza edizione del Teatro di Paglia. Gli interventi possono essere di qualsiasi genere e tema.
Obiettivo del “teatro di paglia” è creare un evento che permetta di riscoprire il teatro nella sua totalità, dalla costruzione stessa della struttura, di solito in un contesto rurale che esalta il legame con il territorio, fino alla performance, dando spazio alla capacità espressiva e al desiderio di condivisione degli spettatori presenti.
Appuntamento alle ore 19 con l'autocostruzione del teatro con presse di paglia, seguirà l'aperitivo dalle 19.30 alle 20.45 (10 euro con prenotazione obbligatoria). Lo spettacolo avrà inizio alle 21 e la conclusione è prevista alle 23.30. Ogni partecipante avrà a disposizione 10 minuti al massimo per il proprio intervento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI