Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:50

"La usano come bypass veloce" e spuntano i dossi

La strada usata per accorciare i tempi di spostamento era diventata un incubo, per questo i cittadini hanno chiesto di metterla in sicurezza



MONTESPERTOLI — Durante un'assemblea i cittadini della frazione di Montagnana a Montespertoli hanno fatto richiesta di maggiori controlli per la sicurezza stradale lungo via Pacinotti.

A spiegare il problema è stato il sindaco Mugnaini "Purtroppo quella via, che percorre uno dei versanti più belli del nostro territorio, è vista da molti come un bypass per arrivare alle scuole e questo è diventato nel tempo un problema di sicurezza stradale".

Dopo un anno dall'assemblea sono stati installati dei rallentatori "Con un po' di ritardo sulla tabella di marcia siamo riusciti finalmente a completare il lavoro e a mettere tre dossi lungo tutta la via, con relativa segnaletica. Ciò non toglie si possa fare poco contro l'incoscienza della gente che guida in maniera sconsiderata, e per questo stiamo intensificando anche i controlli da parte della municipale" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità