Cronaca mercoledì 21 ottobre 2015 ore 11:17
Muore noto manager
L'amministratore delegato della joint venture che gestisce i ristoranti di McDonald's si è spento nella notte per arresto cardiaco
CERTALDO — E' morto ucciso da un infarto Stefano Govoni, manager di 47 anni residente con la famiglia sulle colline di Certaldo. Dal 2009 era amministratore delegato della joint venture che gestisce per McDonald's quattordici ristoranti nelle province di Prato, Firenze e Arezzo. Il funerale ha avuto luogo ieri pomeriggio nella basilica di Santo Spirito.
In quello stesso quartiere era arrivato da bambino, quando aveva otto anni e la famiglia si era trasferita a Firenze lasciando la città natale, Ferrara. Guidate da lui le quattro aperture nell'area fiorentina avvenute negli ultimi sei anni. E' morto di notte, mentre si trovava in casa. Vano ogni tentativo di soccorso. La sua famiglia ha deciso di avviare una raccolta fondi. I proventi saranno devoluti all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI