Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 12:59

Musei, ecco gli orari del periodo natalizio

Il Museo Paleontologico sarà aperto anche a Capodanno. Alcune modifiche negli orari degli altri, chiusura totale soltanto il giorno di Natale



EMPOLI — In particolare, il Museo della Collegiata sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre sarà chiuso nei lunedì non festivi. Sarà visitabile anche nei giorni festivi dell'8 e del 26 dicembre e del 6 gennaio, con gli stessi orari dei giorni feriali, e il 24 e 31 dicembre dalle 9 alle 12. Resterà chiuso invece nei lunedì non festivi, il giorno di Natale e il 1 gennaio.

Stesse modalità, ma orari leggermente diversi per il Museo del Vetro. Il Muve, infatti, sarà aperto dal martedì alle domenica dalle 10 alle 19 e resterà chiuso nei lunedì non festivi. Il 24 e il 31 dicembre osserverà l'orario dalle 10 alle 16 e l'8 e il 26 dicembre e il 6 gennaio dalle 10 alle 19. Anche il Muve resterà chiuso a Natale e Capodanno.

Orari diversi per il Museo Paleontologico che sarà aperto tutti i sabato e domenica, l'8 e il 26 dicembre e il 1 e il 6 gennaio dalle 16 alle 19.30.

La Casa del Pontormo, infine, sarà aperta il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13, il sabato e la domenica dalle 16 alle 19, l'8 e il 26 dicembre e il 6 gennaio dalle 16 alle 19. Chiusura prevista per Natale e Capodanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità