Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 16:30
Quarantena per il mister dell'Empoli e 3 giocatori

L'allenatore Dionisi, i tre calciatori e un magazziniere erano su un volo diretto a Bologna dove è stato riscontrato un caso di Covid-19
NAPOLI — Isolamento per il mister dell'Empoli Alessio Dionisi, tre giocatori e un magazziniere. I cinque erano su un volo partito da Lampedusa e diretto a Bologna il 4 Gennaio dove un passeggero è poi risultato positivo al coronavirus. I giocatori in isolamento per precauzione sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski.
L'Asl di Napoli gli ha notificato la quarantena e adesso sono in un albergo di Napoli dove dovevano giocare una partita di Coppa Italia. La partita contro il club azzurro è in programma alle 17,45 allo stadio Maradona.
I cinque dovranno stare in isolamento fino almeno al 14 Gennaio quando scadranno i dieci giorni dal contatto con il positivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI