Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 10:35

Opg, la Asl promuove un convegno

Il 23 Febbraio alle ore 9, all'Agenzia per la Formazione di Sovigliana, si parlerà del paziente autore di reato in misura di sicurezza



VINCI — Nel corso dell'incontro, che si svolgerà nell’aula magna “Alessandro Reggiani”, verranno presentati i risultati del progetto “Valutazione dei pazienti ricoverati negli Opg”, coordinato dall’Istituto Superiore di Sanità con tutti gli Opg del territorio nazionale.

L’evento, rivolto a medici, infermieri, psicologi, assistenti sociali e educatori professionali dei dipartimenti salute mentale della Regione Toscana,  è finalizzato a fare il punto sullo stato del processo di superamento degli Opg e sull’allestimento delle strutture previste dalla legge, nonché a illustrare le esperienze e buone prassi in uso in altri Paesi europei.

Per iscriversi è necessario compilare, entro il 19 febbraio prossimo, la scheda di iscrizione online, reperibile sul sitowww.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la Formazione, alla pagina “Eventi”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione dell’Asl 11 al numero di telefono 0571 704326, di fax 0571 704339 e all'indirizzo di posta elettronica g.baronti@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità