Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 31 ottobre 2014 ore 19:23

Palpeggiano un anziano alla stazione, arrestate

Due giovani donne, di 31 e 24 anni, di nazionalità rumena, stavano provando a raggirare l'uomo con effusioni a sfondo sessuale per poi derubarlo



EMPOLI — L'intervento della Polfer è stato reso possibile grazie alla segnalazione di un passante che aveva notato questi atteggiamenti equivoci.

Dopo esser state colte sul fatto in piazza don Minzoni le due donne sono state accompagnate al Posto Polfer di Empoli per l'identificazione, dalla quale è emerso che avevano già numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio. La polizia ferroviaria ha quindi inviato una richiesta al Questore di un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Empoli come persone socialmente pericolose.

Gli accertamenti condotti dalla polizia hanno poi permesso di verificare che la tecnica utilizzata dalle due giovani per raggirare l'anziano faceva parte di un modus operandi sperimentato probabilmente in diverse altre occasioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità