Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 12:32

"Parole in attesa"

E' il titolo del concorso letterario, promosso dalla Asl 11 insieme al Circolo Samarcanda e alla Rete REA.net, le cui iscrizioni scadono il 31 gennaio



EMPOLESE — Il concorso letterario è rivolto a tutti gli scrittori del territorio e riguarda brevi racconti di vario genere da poter pubblicare e mettere a disposizione dei cittadini negli spazi pubblici dell’Azienda adibiti all’attesa, in modo da favorire piacevoli momenti di intrattenimento.

Il concorso è suddiviso nella sezione “racconti dei residenti”, rivolta ai cittadini residenti sul territorio dell’Asl 11, e nella sezione “racconti dei soci e dei dipendenti”, rivolta ai dipendenti aziendali e ai soci del Circolo Samarcanda.

Gli interessati potranno presentare fino ad un massimo di tre racconti brevi. I testi proposti devono essere inediti, non premiati in altri concorsi e scritti in lingua italiana. Il soggetto e il genere letterario sono liberi.

I racconti dovranno essere inviati, corredati dell’apposita scheda di iscrizione, entro il 31 gennaio 2015, via e-mail all’indirizzo paroleinattesa@usl11.toscana.it oppure via posta alla giuria del concorso letterario “Parole in attesa…”, Centro direzionale dell’Asl 11, via dei Cappuccini n. 79 a Empoli.

Il concorso è gratuito e non sono previsti alcuni rimborsi spese per i concorrenti. 

Le opere verranno selezionate da un’apposita giuria che poi sceglierà le prime tre vincitrici di ogni sezione. I nomi degli autori dei racconti selezionati e quelli dei migliori tre per ogni sezione saranno resi noti entro il 28 febbraio sui siti www.usl11.toscana.it, www.circolosamarcanda.com, www.reanet.empolese-valdelsa.it.

Tutti i racconti selezionati saranno pubblicati e le pubblicazioni saranno distribuite gratuitamente nelle strutture dell’Asl 11 e nelle biblioteche del territorio.

Ulteriori informazioni possono essere raccolte nel bando e nella scheda di iscrizione del concorso letterario “Parole in attesa…”, pubblicati sulle news del sito www.usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca