Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 28 maggio 2021 ore 08:10

Giro d'Italia, Alberto Bettiol orgoglio toscano

Alberto Bettiol - Coni

Il castellano si è imposto per distacco nella diciottesima tappa scaldando i cuori dei toscani appassionati di sport e amanti del ciclismo



PAVIA — Alberto Bettiol ha vinto per distacco la tappa del Giro d'Italia da Rovereto a Stradella nel pavese, la più lunga.

Il ciclista di Castelfiorentino ha entusiasmato i toscani amanti delle due ruote con la prima vittoria al Giro dopo il trionfo alle Fiandre nel 2019.

Il sindaco di Castelfiorentino ha commentato "Mentre ero qui a spaccarmi le meningi sul Piano Economico Finanziario dei rifiuti, mi arriva la notizia di un Bettiol stratosferico che vince la 18esima tappa del Giro. Grande Albe, orgoglio castellano!!!". 

Anche il presidente della Toscana, Eugenio Giani, si è complimentato" Il toscano Alberto Bettiol ha staccato tutti vincendo la tappa del Giro d'Italia, evviva!". 

Anche il Coni ha esultato per l'Azzurro "Acuto di Bettiol al Giro!Ancora un trionfo azzurro nella corsa rosa! La diciottesima tappa è di Alberto Bettiol!". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità