Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 20:45

Pd, al via la formazione per il gruppo dirigente

Gli incontri inizieranno venerdì 23 Gennaio alle 21,15 a Certaldo, con il costituzionalista Francesco Clementi che parlerà di riforme istituzionali



EMPOLESE — Il primo ciclo di appuntamenti proseguirà lunedì 2 febbraio alle 21.15 a Fucecchio, alla fondazione I Care, con l’onorevole Dario Parrini, segretario del regionale del Partito Democratico, che parlerà di riforma del lavoro e si concluderà venerdì 20 febbraio alle 21.15 a Empoli, presso la casa del popolo di Pontorme, con la senatrice Laura Cantini, che presenterà un focus sulla legge di stabilità 2015.

"Abbiamo pensato che la formazione della nostra classe dirigente e dei nuovi amministratori debba essere costante e aggiornata- dichiara Enrico Sostegni, segretario del Pd Empolese Valdelsa-E’ compito che deve assumersi il partito e noi del Pd Empolese Valdelsa con questi incontri pensiamo di rafforzare le reti e le competenze utili ad accompagnare quel percorso collettivo di formazione senza il quale non può consolidarsi una classe dirigente diffusa, responsabile e consapevole del compito storico che abbiamo di ridare senso a una politica fondata su etica e ascolto delle comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro