Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergenza maltempo in Molise: Termoli allagata, l'automobilista aggrappato ad un albero e salvato
Emergenza maltempo in Molise: Termoli allagata, l'automobilista aggrappato ad un albero e salvato

Cronaca Mercoledì 22 Agosto 2018 ore 15:39

Cartello cade in superstrada, circolazione ko

Traffico bloccato in direzione Firenze all'altezza del bivio verso Livorno per chi proviene da Pisa. Un grosso cartello è finito in strada



CASCINA — Superstrada ko e tragedia sfiorata nel primo pomeriggio per la caduta sull'asfalto di un cartello direzionale.

Il fatto è avvenuto dopo lo svincolo di Cascina, poco prima del bivio che porta verso Livorno. 

Nessuna vettura è rimasta coinvolta. Sul posto le forze dell'ordine.

Da capire le cause che hanno portato al cedimento. Nella zona al momento del crollo del cartello era in corso un forte temporale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pioppo è improvvisamente crollato colpendo tre macchine parcheggiate davanti a una scuola. La donna è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità