Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 10:01

Lunghe code in FiPiLi per un incidente

Altra giornata nera per la superstrada. Segalati 5 chilometri di coda in direzione di Pisa e 4 chilometri in direzione di Firenze



CASCINA — Lunedì mattina, ore 8,50, segnalate code per 5 chilometri lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione di Pisa. 

Le code, che cominciano già dallo svincolo di Ponsacco, si sono prodotte a seguito di un incidente tra Casina e Navacchio, nel tratto di diramazione per Pisa. Code di 4 chilometri in direzione di Firenze, a cominciare da Pisa Nord-Est.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità