Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Mercoledì 31 Ottobre 2018 ore 09:20

Incidente a Pisa nord est, traffico bloccato

Il mezzo della Polizia provinciale coinvolto nell'incidente

Brutto incidente sulla Firenze Pisa Livorno poco prima di Pisa nord est in direzione del capoluogo, coinvolto un mezzo della polizia provinciale



PISA — Un incidente avvenuto stamani poco prima delle nove sulla Fi Pi Li tra gli svincoli di Navacchio e Pisa nord est in direzione del capoluogo sta causando notevoli disagi alla circolazione, con lunghe code che si sono formate nella zona.

La corsia interessata è quella in direzione di Pisa e nell'urto, che ha interessato tre auto, è rimasto coinvolto anche un mezzo della Polizia provinciale.

Sul posto la Polstrada per regolare il traffico e fare i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 58 anni è finito in un canale di raccolta delle acque ed è stato trascinato dalla corrente. Attivato l'elicottero dei Vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca