Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca venerdì 05 giugno 2015 ore 10:46

Rapina un negozio a Vinci con l'auto rubata a Pisa

Un uomo è entrato in un supermercato armato di pistola. Fuggito su un'auto, ha poi deciso con un complice di dar fuoco al veicolo



VINCI — Rapina un supermercato a Sovigliana di Vinci armato di pistola e fugge a bordo di un'auto rubata a Pisa. Poi la incendia.

E' accaduto ieri sera: L'uomo entra nel supermercato e intima alla cassiera di consegnargli i soldi. Il complice, nel frattempo, fa da palo e lo aspetta in macchina. 

Dopo una breve fuga, forse per paura di essere scoperti dopo l'istituzione di posti di blocco da parte dei carabinieri, i due hanno deciso di dar fuoco al veicolo, in località Petroio, a pochi chilometri di distanza da dove è avvenuta la rapina. L'Opel Astra andata in fiamme è risulta rubata a Pisa nei giorni scorsi. 

Ancora da quantificare l'incasso rubato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con talento imprenditoriale, insieme ai fratelli seppe trasformare il bar latteria aperto dal padre in colosso dei gelati. Mondo industriale in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca