Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 15:50

Polis, Emilio Pampaloni confermato presidente

L'assemblea dell'associazione si è riunita il 13 Gennaio per rinnovare il Consiglio d'amministrazione. Cucini, “una realtà unica e polivalente"



CERTALDO — Il nuovo Consiglio è composto, oltre che da Emilio Pampaloni, da Antonella Canonici, Sara Poggianti, Roberto Razzanelli e Roberto Bacchin. Revisori dei conti sono stati eletti Marco Dringoli, Sabina Turchi, Piero Ciampolini.

L'associazione Polis, che si avvale anche del coordinamento pedagogico di Antonella Brighi, ricercatrice presso l’Università di Bologna in psicologia dello Sviluppo e dell’ Educazione, ha visto nel 2014 la presenza ai suoi corsi di ben 695 iscritti, di cui 482 di età inferiore a 18 anni e 213 oltre i 18 anni. Le attività sono state tenute da 97 operatori occasionali o liberi professionisti e 26 collaboratori e/o docenti . Tra i progetti più importanti seguiti da Polis ci sono la scuola di musica, la gestione del Centro “I Macelli”, la scuola di circo, le attività de L'Oranona Teatro e, dal 2014, la nuova Orchestra Polis.

“Saluto con piacere l'insediamento della nuova assemblea, del consiglio di amministrazione e la rielezione di Emilio Pampaloni alla guida di Polis – ha commentato il sindaco Giacomo Cucini – Polis, con la sua attività di formazione, produzione artistica ed educazione permanente a 360 gradi, è una realtà unica e polivalente, che dà risposte a giovanissimi e adulti in ambiti che spaziano dalla musica al teatro, dall'ambiente al computer, dai corsi di lingua per stranieri ai soggiorni estivi per giovani. Auguro buon lavoro a tutti i consiglieri e ai tanti operatori dell'associazione, confidando che la conferma di Emilio Pampaloni alla guida sia la scelta giusta per proseguire e ampliare i progetti avviati in questi anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno