Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 13:57

Premio Aramini, sabato la consegna

La cerimonia del premio cittadino più importante dedicato al mondo dello sport di svolgerà sabato 7 Marzo dalle 16,30 alle 19 al cinema La Perla



EMPOLI — I premiati di quest'anno saranno la Commissione ciclismo, come società per i risultati migliori raggiunti a livello promozionale; l'Empoli Fc, quale società sportiva che ha conseguito il miglior risultato a livello agonistico; Lorenzo Tarocchi della Team Nuoto Toscana Empoli, come atleta che ha conseguito il miglio risultato a livello agonistico; Alice Leoncini della scuola di danza ‘Simon Dance Studio’, come personaggio empolese che per meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della Città e l'USE Rosa Scotti e Empoli Pallavolo, come società che hanno contribuito alla promozione dello sport a livello sociale.

Inoltre, per questa edizione, è prevista una menzione speciale all’allenatore dell’Empoli Maurizio Sarri per i traguardi raggiunti sulla panchina dell’Empoli F.C., e a Greta Vivarelli, Rebecca Razzai, Elettra Salvadori eElisa Bruscoli dell'Atletica Empoli, vincitrici del titolo toscano nella staffetta 4x100.

"Come ogni anno, dal 1996, la città si ritrova insieme per un momento importante per lo sport empolese – ha detto l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi –. Anche in questa edizione, la mia prima edizione da assessore, abbiamo cercato di toccare tutte le realtà associative. Abbiamo coinvolto una disciplina che di fatto sfiora il mondo dell’arte come la danza classica grazie alla splendida Alice Leoncini. Abbiamo chiamato anche un gruppo locale che lo sport lo vive da dietro le quinte organizzando e impegnandosi per gli atleti, sto parlando della Commissione Ciclismo. Poi – ha proseguito Biuzzi –nell’anno della promozione in Serie A e dei record non potevamo tralasciare l’Empoli Calcio e il suo allenatore Sarri impegnati ora nella lotta per la salvezza. Premiamo anche un promettente nuotatore della Tnt Nuoto, Lorenzo Tarocchi. E quindi grande spazio ancora allo sport femminile con le ragazze della Empoli Pallavolo e dell’Use Basket Rosa, ma non solo, visto che avremo anche le 4 giovani staffettiste dell’Atletica Empoli che hanno portato così in alto il nome della città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità