Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 17:05

Pubblicata la seconda graduatoria provvisoria

Ingresso al nido: è relativa alle domande presentate dal 7 al 17 settembre. Per eventuali ricorsi il termine ultimo è venerdì 4 ottobre



EMPOLI — E’ in pubblicazione la seconda graduatoria provvisoria per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo corrente. La graduatoria è relativa alle domande presentate dal 7 al 17 settembre.

È possibile presentare un eventuale ricorso nel caso in cui l’interessato ravvisi che il punteggio assegnato non corrisponda a quello che spetterebbe in base ai criteri vigenti. I ricorsi dovranno essere presentati con un nota scritta, indirizzata al dirigente dei servizi educativi all’infanzia, firmata e protocollata entro venerdì 4 ottobre.

Il Comune invita tutte le famiglie interessate a prenderne visione, ricordando che la pubblicazione in oggetto ha valore di notifica alle stesse a tutti gli effetti.

Per una visualizzazione via web cliccare sul seguente link della Rete Civica di Empoli: http://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/2015/2graduatoria-nidi.htm

INFORMAZIONI - Rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune, in via Giuseppe del Papa, 41, nell’orario di apertura dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30, il venerdì e il sabato dalle 8 alle 13.30, oppure, al servizio educativo all'infanzia, palazzo Pretorio - 3° piano - aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì dalle 14.45 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno