Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 17:05

Pubblicata la seconda graduatoria provvisoria

Ingresso al nido: è relativa alle domande presentate dal 7 al 17 settembre. Per eventuali ricorsi il termine ultimo è venerdì 4 ottobre



EMPOLI — E’ in pubblicazione la seconda graduatoria provvisoria per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo corrente. La graduatoria è relativa alle domande presentate dal 7 al 17 settembre.

È possibile presentare un eventuale ricorso nel caso in cui l’interessato ravvisi che il punteggio assegnato non corrisponda a quello che spetterebbe in base ai criteri vigenti. I ricorsi dovranno essere presentati con un nota scritta, indirizzata al dirigente dei servizi educativi all’infanzia, firmata e protocollata entro venerdì 4 ottobre.

Il Comune invita tutte le famiglie interessate a prenderne visione, ricordando che la pubblicazione in oggetto ha valore di notifica alle stesse a tutti gli effetti.

Per una visualizzazione via web cliccare sul seguente link della Rete Civica di Empoli: http://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/2015/2graduatoria-nidi.htm

INFORMAZIONI - Rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune, in via Giuseppe del Papa, 41, nell’orario di apertura dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30, il venerdì e il sabato dalle 8 alle 13.30, oppure, al servizio educativo all'infanzia, palazzo Pretorio - 3° piano - aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì dalle 14.45 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità