QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 22 ottobre 2019

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 11:11

​Raduno dei volontari, modifiche alla viabilità

Si svolgeranno domenica 15 Febbraio le celebrazioni per il 70° anniversario dalla partenza dei volontari per la guerra di liberazione



EMPOLI — Con inizio dalle 11.30, il corteo si svilupperà in via dei Neri, via Santo Stefano, via Del Papa, via Ferrucci e piazza XXIV Luglio, dove le autorità deporranno una delle tre corone, per poi proseguire in via Cavour, via Da Empoli, via Roma e piazza della Vittoria, dove sarà deposta la seconda corona. Dopo questo momento ufficiale il corteo proseguirà ancora in via del Giglio, piazza Farinata degli Uberti, via G. Del Papa, via Ridolfi e piazza del Popolo, dove avverrà la deposizione della terza corona.

Per consentire il regolare svolgimento della commemorazione sono state previste le seguenti modifiche alla viabilità: in tutta piazza XXIV Luglio, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, dalle 7 alle 13; via Cavour, tratto compreso tra le intersezioni con piazza XXIV Luglio e via G. Da Empoli, adottato il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, dalle 7 alle 13 e divieto di transito e per tutti i veicoli, dalle 10.30 alle 13, all'intersezione con piazza XXIV Luglio, direzione obbligatoria a dx dalle 10.30 alle 13. In via Leonardo da Vinci, all'intersezione con via Verdi, per la direzione verso via Cavour, divieto di transito per tutti i veicoli, dalle 10.30 alle 13; via G. Da Empoli, all'intersezione con via Curtatone e Montanara, divieto di transito e direzione obbligatoria a dx per tutti i veicoli eccetto mezzi del TPL, dalle 10.30 alle 13. Via Roma, tratto compreso tra le intersezioni con via G. Da Empoli e piazza della Vittoria, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, dalle 7 alle 13; piazza della Vittoria, all'intersezione con via Tinto Da Battifolle, divieto di transito e direzione obbligatoria a sx per tutti i veicoli, dalle 10.30 alle 13; via dei Neri, all'intersezione con via Leonardo Da Vinci, divieto di transito e direzione obbligatoria a dx per tutti i veicoli, dalle 10.30 alle 13; piazza del Popolo intera piazza, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, dalle 7 alle 13; piazza Guido Guerra, aree adibite a parcheggio e poste sia all'interno che sul retro del palazzo delle esposizioni, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, dalle 7 alle 13.



Tag

Il canto dell'Araponga, l'uccello più assordante al mondo

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità