Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 13:38
Rinnovata l'ordinanza anti-prostituzione

Nel dare notizia del rinnovo, il sindaco Alessio Spinelli ha reso noto che, nel 2014, sono stati multate 23 persone, fra prostitute e clienti.
FUCECCHIO — Obiettivo di questo provvedimento, ha sottolineato ancora Spinelli, è quello di contrastare la presenza delle prostitute nelle strade collinari limitrofe al paese, e in particolare lungo la strada provinciale 15 "Romana-Lucchese", nella zona di Galleno.
Le multe previste per chi contravviene a questa ordinanza arrivano fino a 500 euro.
“Ho ritenuto importante rinnovare l’ordinanza – ha spiegato il sindaco – perché la prostituzione su strada è fonte di sfruttamento, può rappresentare una minaccia alla sicurezza dei cittadini e crea un danno di immagine al nostro territorio. La polizia municipale continuerà il proprio impegno e intensificherà ulteriormente i controlli per combattere questa piaga”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI