Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI18°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 13:38

Rinnovata l'ordinanza anti-prostituzione

Nel dare notizia del rinnovo, il sindaco Alessio Spinelli ha reso noto che, nel 2014, sono stati multate 23 persone, fra prostitute e clienti.



FUCECCHIO — Obiettivo di questo provvedimento, ha sottolineato ancora Spinelli, è quello di contrastare la presenza delle prostitute nelle strade collinari limitrofe al paese, e in particolare lungo la strada provinciale 15 "Romana-Lucchese", nella zona di Galleno.

Le multe previste per chi contravviene a questa ordinanza arrivano fino a 500 euro.

“Ho ritenuto importante rinnovare l’ordinanza – ha spiegato il sindaco – perché la prostituzione su strada è fonte di sfruttamento, può rappresentare una minaccia alla sicurezza dei cittadini e crea un danno di immagine al nostro territorio. La polizia municipale continuerà il proprio impegno e intensificherà ulteriormente i controlli per combattere questa piaga”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno