comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°24° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Davigo: «L'errore italiano è stato quello di dire sempre ‘Aspettiamo le sentenze'»

Cronaca venerdì 18 luglio 2014 ore 17:45

Rissa all'oratorio: i ragazzi si scusano

Due giorni dopo la rissa al torneo all'oratorio Sant'Andrea sono arrivate le scuse agli organizzatori, ma non da parte dei genitori.



EMPOLI — La vicenda risale a mercoledì scorso. Al termine della finale della categoria 1994/1995, uno dei genitori ha invaso il campo dando inizio ad una rissa placata con notevole difficoltà dagli organizzatori del torneo prima dell'arrivo di una volante della polizia. 

Un finale talmente burrascoso da costringere gli organizzatori del torneo a soprassedere dalle premiazioni come prima reazione all'inqualificabile epilogo, avvenuto peraltro alla presenza del sindaco di Empoli, Brenda Barnini, e del proposto, don Guido Engels,.

Ieri i ragazzi protagonisti della colluttazione si sono ripresentati al campo sportivo dell'oratorio per chiedere scusa dell'accaduto, assumendosi così le proprie responsabilità di fronte agli organizzatori del torneo.  

Un atteggiamento più maturo rispetto a quello degli adulti, che invece hanno preferito non farsi vedere. Anche gli organizzatori hanno voluto sottolineare questa diversità di comportamento con questo post su facebook: "Bravi ragazzi, l'intelligenza e la saggezza non sono proporzionali all'età."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità