Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Spettacoli venerdì 09 marzo 2018 ore 19:13

Toscana protagonista a L'Eredità

Clizia a L'Eredità

Clizia di Cerreto Guidi e Matteo di Borgo San Lorenzo hanno sfidato Andrea, il cortonese campione in carica del quiz show



ROMA — La puntata di venerdì 9 marzo de L'Eredità ha visto protagonista indiscussa la Toscana. Tre i concorrenti nostrani che si sono sfidati per aggiudicarsi l'ambita Ghigliottina e la chance di portarsi a casa il premio in denaro messo in palio dalla trasmissione di Rai Uno condotta da Fabrizio Frizzi.

Tra i sette partecipanti della puntata, oltre al campione in carica Andrea Saccone, di Cortona, c'erano altri due toscani: Matteo Pezzano, di Borgo San Lorenzo, e Clizia Caioli di Cerreto Guidi.

Matteo è stato eliminato al termine di una sfida contro il campione cortonese, mentre Clizia ha passato il turno accedendo al cosiddettoTriello, che vede confrontarsi i migliori tre concorrenti di giornata, e poi alla semifinale insieme ad Andrea.

A vincere la sfida aggiudicandosi la "Ghigliottina" è stato ancora una volta il campione in carica, che si è portato a casa ben 21250 euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità