Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:EMPOLI22°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Spettacoli sabato 27 dicembre 2014 ore 15:49

San Silvestro a teatro

Mercoledì 31 dicembre alle 22 al Teatro del Popolo andrà in scena la commedia Terapia Terapia con Daniela Morozzi, Gianni Ferreri e Roberto Nobile



CASTELFIORENTINO — Lo spettacolo racconta la vicenda attualissima di una coppia in crisi. Marito e moglie sono in terapia da un analista per cercare di risolvere i loro ormai dilaganti problemi. Vivono una situazione che si rivela esilarante e talmente paradossale da sconvolgere e scatenare la reazione dello psicologo. Ad interpretarlo tre grandi attori Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile, amatissimi interpreti della fiction “Distretto di polizia”.

Oltre che per San Silvestro, un altro grande evento al Teatro del Popolo si svolgerà anche giovedì 1 gennaio, alle 17, con il classico appuntamento conil Concerto di capodanno, proposto dalla Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Castelfiorentino, una delle più antiche bande della Toscana, fondata nel 1822.

La Filarmonica "Giuseppe Verdi" è composta da 35 elementi che si sono formati nella scuola comunale di musica di Castelfiorentino e da alcuni allievi dei conservatori di Firenze e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca