Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 12:40

Sanità, martedì il Consiglio comunale

Alla seduta straordinaria parteciperanno l'assessore regionale Marroni e la dirigenza della Asl11, insieme alle rappresentanze sindacali della sanità



EMPOLI — Un consiglio comunale aperto, dunque, sul riordino dell’assetto istituzionale e organizzativo del servizio sanitario regionale. 

Per l'azienda sanitaria interverranno il direttore generale Monica Piovi, il direttore sanitario Renato Colombai, e il direttore della rete territoriale e direttore tecnico della Società della Salute, Nedo Mennuti. Sarà presente anche il direttore amministrativo Gabriele Morotti.

Nel corso dell'assemblea saranno chiamati a intervenire dai singoli gruppi consiliari alcuni esperti e professionisti del settore che si sono occupati e conoscono la materia della riforma sanitaria in Toscana.

Per il Partito Democratico interverrà Marco Remaschi, consigliere regionale e Presidente della commissione sanità di palazzo Panciatichi; Questa è Empoli ha chiamato Vittorio Boscherini, medico fiorentino, segretario regionale della Fimmg; Ora si cambia darà spazio al consigliere regionale del gruppo Forza Italia Nicola Nascosti; FabricaComune ha chiamato a intervenire Gavino Maciocco, promotore e coordinatore del progetto Salute Internazionale e docente del dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Firenze; Linea Civica darà spazio a Marco Geddes da Filicaia, direttore sanitario del Presidio Ospedaliero Firenze centro.

Il consiglio comunale, come detto, è in seduta straordinaria aperta alla cittadinanza e sarà trasmesso in streaming, come di consueto, sul sito internet istituzionale del Comune di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità