Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 16:29

Sequestrato un laboratorio gestito da cinesi

Il provvedimento è stato disposto per la mancata sicurezza dell’impianto elettrico e per la presenza di un dormitorio attiguo ai locali di lavoro



CASTELFIORENTINO — Il controllo è stato svolto dai tecnici dell’unità operativa prevenzione sui luoghi di lavoro del Dipartimento prevenzione dell’Asl 11, congiuntamente agli operatori della Direzione territoriale del lavoro di Firenze.

Oltre all'impianto elettrico non a norma, con conseguente rischio di incendio, e alla presenza del dormitorio, nei locali sono state denunciate anche condizioni igieniche fatiscenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità