Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Sabato 15 Agosto 2015 ore 13:30

Si accendono le luci sulla nuova rotatoria

Dopo l'apertura, lunedì verrà attivato l'impianto di illuminazione sul tratto della Toscoromagnola



EMPOLI — Dopo l’apertura del 7 agosto scorso, sulla nuova rotatoria lungo la Toscoromagnola nella zona Empoli Est, da lunedì 17 si accendono anche i fari dell’illuminazione.

Alcuni giorni fa sono state fatte delle prove sul tratto di strada, sulla rotatoria e sul parcheggio, che però resterà non illuminato in quanto ancora non utilizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità