Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 17:30
SiamoEmpoli arriva a Villanuova

"Ancora una volta i cittadini si sono lamentati per un disinteresse palese dell’amministrazione Barnini per le frazioni e le periferie"
EMPOLI — Il gruppo politico è in tour nelle frazioni del Comune: "Dove ci sono problemi economici dei privati il Comune deve intervenire, questo a nostro parere".
"I parchi pubblici della frazione vedono una manutenzione precaria, i vigili urbani sono assenti e in via Piovola le auto sfrecciano a folle velocità, non ci sono risposte sui terreni espropriati e destinati a”zona sportiva”, lì regna degrado e incuria. Questi sono alcuni dei problemi lamentati dai presenti".
Affrontata anche la questione della bretella stradale: "Un’amministrazione oculata avrebbe fatto insieme al Polo Tecnologico, non dopo 10 anni. Villanuova è strangolata e violentata dal traffico, i cittadini sono esasperati"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI