
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 16:01
Solidarietà al sindaco di Grugliasco Roberto Montà

Il segretario del Pd Empolese Valdelsa Enrico Sostegni, insieme a tutti i segretari comunali dopo l'atto di intimidazione contro il primo cittadino
EMPOLI — Il segretario del Pd Empolese Valdelsa Enrico Sostegni, insieme a tutti i segretari comunali, ha espresso solidarietà al sindaco di Grugliasco, Roberto Montà, che mercoledì mattina ha ritrovato bossoli di proiettile nella sua auto. Montà ricopre anche la carica di presidente di Avviso Pubblico.
"Atti del genere vanno condannati senza appello. L’intimidazione di cui è stato oggetto il sindaco è un atto intollerabile e vile, che va respinto con fermezza. A Roberto va la nostra solidarietà e vicinanza" così Enrico Sostegni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



