Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 15:19

Spicchio, cambia la viabilità

Verrà trasformato in senso unico, con provenienza da via Palazzo, il tratto di strada compreso fra via Giusti e via Tassoni



VINCI — Il provvedimento è stato preso per agevolare il passaggio degli scuolabus per il trasporto dei bambini alla scuola dell'infanzia Arcobaleno.

Con questa modifica alla viabilità sarà possibile individuare spazi di sosta su entrambi i lati della strada.

Se ritenuto necessario, saranno collocati dei cartelli di divieto di sosta temporaneo, relativo agli orari di arrivo e di partenza dello scuolabus, al fine di garantire la sicurezza del servizio di trasporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità