Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro «mollato» da Russia e Cina
Maduro «mollato» da Russia e Cina

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 15:19

Spicchio, cambia la viabilità

Verrà trasformato in senso unico, con provenienza da via Palazzo, il tratto di strada compreso fra via Giusti e via Tassoni



VINCI — Il provvedimento è stato preso per agevolare il passaggio degli scuolabus per il trasporto dei bambini alla scuola dell'infanzia Arcobaleno.

Con questa modifica alla viabilità sarà possibile individuare spazi di sosta su entrambi i lati della strada.

Se ritenuto necessario, saranno collocati dei cartelli di divieto di sosta temporaneo, relativo agli orari di arrivo e di partenza dello scuolabus, al fine di garantire la sicurezza del servizio di trasporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità