Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 10:40

​Sportelli al cittadino, cambiano gli orari

A partire da lunedì 2 Marzo, a causa di carenza di personale, l'ufficio anagrafe resterà chiuso il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio



CASTELFIORENTINO — Novità anche per l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che a lunedì mattina rispetterà il seguente orario: ore 9.00-13.00 da lunedì al sabato (anziché 8.30-14.00), più i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 (anziché 15.30-18.00).

All’interno dell’URP, verrà inoltre chiuso lo sportello per l’immigrazione e sospesa ogni attività di front-office in materia di politiche sociali, compresa la protocollazione delle pratiche. In tal modo, due unità di personale dell’URP dedicheranno metà del loro orario di lavoro settimanale all’Ufficio Demografico, dove si registrano al momento le maggiori criticità.

Al fine di garantire l’apertura dell’Anagrafe il martedì pomerggio e il sabato mattina, e rispondere così alle diverse esigenze dei cittadini, è stata disposta la chiusura al pubblico il lunedì mattina e il pomeriggio di giovedì. In pratica, l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Demografico sarà il seguente: lunedì (chiuso), martedì 9.00-13.00 e 16.00-18.00, dal mercoledì al sabato ore 9.00-13.00.

Contestualmente, e in considerazione dei prossimi adempimenti in materia elettorale in vista delle prossime elezioni regionali è stata disposta la sospensione delle ferie residue 2014 per tutto il personale dei “Servizi al cittadino” e l’attivazione delle procedure per l’inserimento di una nuova unità all’interno del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca