Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 13:43
Successo per “Ventignano al Castello di Tavolese”

L'iniziativa ha permesso di raccogliere fondi per sostenere le attività formative degli operatori del centro diurno della Asl 11
CERTALDO — La conviviale ha unito l’informazione sulla patologia autistica, grazie agli interventi del direttore dell’unità operativa complessa neuropsichiatria infantile Annalisa Monti, del medico referente del centro diurno Casa di Ventignano Cinzia Pieraccini e dello psicologo coordinatore della Casa di Ventignano Leonardo Granchi, a momenti di spettacolo e di ristorazione molto graditi al pubblico.
Gli operatori della Casa di Ventignano dell’Asl 11 desiderano ringraziare vivamente le signore Benedetta Bagni ed Enza Gelli per l’insostituibile contributo nell’organizzazione della serata; l’Associazione Circo Libera Tutti che ha coadiuvato i ragazzi del centro diurno nella loro esibizione di arte circense; la Myosotis Dans per gli avvincenti balli e le coreografiche esibizioni dei suoi ballerini; l’Associazione Cuochi Senesi e Osteria Del Vicario per il prelibato buffet offerto e il gruppoJig Rig per il suggestivo accompagnamento musicale.
Un sentito ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, dimostrando così attaccamento e supporto nei confronti della Casa di Ventignano, dei suoi ospiti e operatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI