Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 15:40

Svegliate, minacciate e rapinate

Paura per madre e figlia. I ladri sono entrati di notte e hanno intimato di aprire la cassaforte. Colpo simile ad altri due avvenuti pochi giorni fa



FUCECCHIO — Svegliate, minacciate, picchiate e rapinate nella notte da tre malviventi incappucciati. Momenti di paura nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre per due donne che vivono a Fucecchio. Sono state svegliate dai ladri che le hanno minacciate e hanno colpito una di loro intimandola di aprire la cassaforte.

La cassetta di sicurezza è poi risultata vuota e i ladri sono fuggiti con 300 euro, i soldi che le donne avevano nelle borse.

L'episodio ha molti punti in particolare con altre due rapine avvenute nelle notti scorse: quella a Montecalvoli e quella a Castelnuovo Valdicecina. In tutti i casi i ladri hanno svegliato i proprietari obbligandoli, in un clima di paura e minacce, a farsi consegnare oggetti di valore e soldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sottratto il veicolo di una gelateria di San Casciano e nel giro di ore i carabinieri di Empoli e Scandicci lo hanno rintracciato a San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità