Cronaca Mercoledì 05 Agosto 2020 ore 10:02
Tredici persone denunciate dai carabinieri forestali per abusi edilizi in area di rispetto idraulico. Comminate sanzioni per 2500 euro
Qui Blog di Nadio Stronchi
Scuola di vita e creatività
VIGNAIOLI E VINI
QUI Condoglianze