comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 22°33° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità lunedì 01 settembre 2014 ore 10:20

Taglio dell'erba, il programma della settimana

Da oggi a venerdì 5 verrà effettuato ad Avane, Brusciana, Corniola, Cortenuova, Fontanella, Monterappoli, Pagnana, Pianezzoli e Ponte a Elsa



EMPOLI — Gli interventi riguarderanno i giardini pubblici, i parchi comunali, le aiuole e le altre zone verdi.

Ad Avane l'intervento verrà fatto nell'area verde all'intersezione fra via di Avane e via Peruzzi, nelle aiuole di via Manetti, via Pietro Lari e via Domenico Maestrelli, nell'area di fronte alla scuola elementare, sul lato della chiesa e nel giardino della scuola stessa.

La frazione di Brusciana sarà interessata dal taglio dell'erba nel giardino di via Senese Romana e nel cimitero comunale.

Per quanto riguarda Corniola sarà fatto l'intervento in via Salaiola, nelle aiuole del cimitero, nella scuola elementare e nel parco pubblico.

Taglio dell'erba anche all'interno degli asili di Cortenuova e Fontanella dove l'intervento riguarderà anche il cimitero comunale.

A Monterappoli invece, oltre alla scuola materna e al cimitero comunale, il lavoro riguarderà anche la zona del Castello di via Salaiola.

A Pagnana sarà interessata soprattutto via della Motta, con i suoi tre giardini, quello sul lato Arno, compreso il vialetto interno alla lottizzazione, quello di fronte alla scuola e quello interno.

Sempre a Pagnana il taglio dell'erba riguarderà aiuola di fronte al campo sportivo, l'area limitrofa al verde pubblico e il cimitero comunale, oltre al giardino della scuola materna.

Mentre Pianezzoli verrà interessata solo per quanto riguarda il cimitero comunale, ci saranno numerosi interventi nella frazione di Ponte a Elsa, nell'aiuola di via Lorenzoni nella zona della circonvallazione, nelle aiuole del cimitero di via val d'Elsa, nell'area verde di via val d'Elsa nonchè nel percorso pedonale che conduce al cimitero stesso,in via Gobetti, nel verde pubblico di via Livornese nei pressi del campo sportivo, nell'aiuola all'incrocio fra via II giugno e via Livornese, nell'aiuola di via Fasolo, in via Caponi, nel giardino di via Caduti di Cefalonia, nella zona PEEP, nel verde della ex scuola e della palestra Lorenzoni, nel cimitero comunale di Bastia, nel cortile della scuola elementare di via F.lli Cervi e della nuova scuola.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità