Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 15:46

Talento castellano al "Duo Cantini"

Sabato 13 dicembre alle ore 16, nella sala Rossa del Comune, il sindaco Alessio Falorni conferirà l'onorificenza al cantastorie più longevo d'Italia



CASTELFIORENTINO — Brunetto Cantini, infatti, che forma il duo insieme al figlio Franco, è ancora in attività nonostante i suoi 96 anni.

L'occasione di questo riconoscimento sarà utile anche per sottolineare il valore e l'importanza di queste forme d'arte tradizionali che, con semplicità e coerenza, reggono bene la sfida portata dalla comunicazione digitale.

Brunetto Cantini aveva già ricevuto un premio importante dalla sua città nel 2011, in occasione del festival di "InCanti e Banchi".

Alla cerimonia di sabato interverrà anche l'assessore Marco Cappellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità