Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 11:08
Tesseramento solidale

Anche quest'anno il circolo Arci di Ponte a Elsa ha deciso di devolvere all'ospedale 'San Giuseppe' un euro per ogni tessera sottoscritta
EMPOLI — In particolare le risorse raccolte andranno a sostenere il progetto "Amico Tullio", promosso dalla sezione territoriale dell'empolese valdelsa di Confindustria Firenze per l'acquisto di un laser al tullio da mettere a disposizione dell'unità operativa di urologia della Asl11.
Questo tipo di laser è tecnologicamente tra i più avanzati in ambito urologico per la terapia della ipertrofia prostatica benigna. La sua tecnologia permette di ottenere un immediato miglioramento del paziente, maggior comfort post operatorio e minor rischio di complicanze.
Il tesseramento del circolo Arci "Oreste Risori", che per il secondo anno si lega ad un'iniziativa di solidarietà nei confronti dell'ospedale 'San Giuseppe', andrà avanti fino a giugno 2015.
Grazie al tesseramento del 2014, il circolo Arci di Ponte a Elsa ha donato 750 euro alla pediatria di Empoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI