Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 15:30
Torna a Pagnana la pizzeria sociale

"Melamangio" si ispira all’altro progetto di ristorazione sociale, Oh Per Bacco, aperto dal 2007 al circolo Arci di Petroio
EMPOLI — Torna la pizzeria sociale ‘Melamangio’ al circolo Arci di Pagnana.
Dopo la pausa estiva i ragazzi della cooperativa Colori e i volontari del circolo saranno ancora impegnati ogni sabato sera.
‘Melamangio’ si ispira all’altro progetto di ristorazione sociale, Oh Per Bacco, aperto dal 2007 tutti i venerdì al circolo arci di Petroio e nuovamente attivo da venerdì 30 ottobre.
Come da tradizione, il circolo si occupa della cucina mentre uno staff di camerieri composto da operatori della cooperativa e da persone con disabilità, avrà la responsabilità di gestire il servizio in sala. Tutti saranno quindi impegnati per offrire una cucina sincera ed un servizio attento e accogliente.
Novità di questa nuova stagione di pizzeria sociale è il menù: giropizza, bevanda, acqua e caffè a 10 euro, 15 se si aggiunge anche il ricco antipasto.
Durante la stagione saranno poi organizzati concerti acustici con artisti locali che accompagneranno a suon di musica le serate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI