Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Spettacoli mercoledì 18 settembre 2024 ore 08:00

Due mamme toscane fra le più belle d'Italia

Da sinistra, Chiara Peruzzi e Marta Felloni
Da sinistra Chiara Peruzzi e Marta Felloni

Nel concorso di Miss Mamma Italiana 2024 alla Toscana sono arrivate due fasce. Ecco chi sono le vincitrici, ora per loro si apre la via del calendario



BELLARIA IGEA MARINA — Due mamme toscane sono fra le più belle d'Italia: Marta Felloni di Calcinaia, nel Pisano, e Chiara Peruzzi di Montespertoli nell'Empolese hanno conquistato la fascia nella finalissima del concorso Miss Mamma Italiana 2024 e ora per loro si apre la via del calendario che immortala le bellissime con prole che hanno fra i 25 e 45 anni.

L'estetista di Calcinaia Marta Felloni, 36 anni, ha conquistato il titolo di Miss Mamma Italiana Romantica. E' mare di Lorenzo, 9 anni, ed Edoardo che di anni ne ha 6.

E' invece infermiera Chiara Peruzzi, 34 anni di Montespertoli e madre di Dario e Diego, 5 e 3 anni. Per lei il titolo di Miss Mamma Italiana Solare.

La serata finale del concorso, condotta dall’autrice e conduttrice Rai Metis Di Meo, si è svolta a Bellaria Igea Marina domenica scorsa ed è stata organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, in collaborazione con Fondazione Verdeblu di Bellaria Igea Marina e con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina.

Erano 19 le mamme finaliste, e a svettare su tutte conquistando il titolo di Miss Mamma Italiana 2024 è stata la 33enne di Ancona Semou Diagne, mamma di Birima ed Antonio, di 17 e 9 anni.

Il concorso Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca