Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 08 maggio 2017 ore 21:44

Ritrovato senza vita il ragazzo del Gambia

Aveva appena vent'anni Musa Toray, il giovane richiedente asilo scomparso da un centro di accoglienza dell'Empolese. Il corpo recuperato nell'Arno



CAPRAIA E LIMITE — I vigili del fuoco di Firenze hanno individuato nell'Arno, lungo la riva sinistra, il cadavere di Musa Touray, un giovane richiedente asilo, originario del Gambia, ospite del centro di accoglienza CO&SO di Capraia e Limite. Il corpo era circa un chilometro più a valle rispetto al luogo dove erano iniziate le ricerche, una settimana fa. 

Il ragazzo aveva appena vent'anni e gli ultimi ad averlo visto vivo sono stati alcuni ospiti del centro, ai quali aveva detto che sarebbe sceso giù al fiume per pescare. 

L'allarme per la sua scomparsa era scattato alcune ore dopo. Vigili del fuoco e forze dell'ordine avevano cominciato a scandagliare gli argini dell'Arno e poi, con l'aiuto di alcuni sommozzatori, le acque del fiume. Poco dopo l'inizio delle ricerche, sulla riva erano stati ritrovati gli indumenti e il cellulare di Muna. Ma di lui nessuna traccia. Fino a questa sera quando il suo corpo senza vita è stato avvistato e recuperato dai soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità