Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2024 ore 19:30

Neonata in carrozzina travolta da un'auto

pegaso

La bambina di appena due mesi è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. E' in prognosi riservata



CASTELFIORENTINO, — Una neonata di appena due mesi versa in gravi condizioni dopo esser stata travolta da un'auto mentre si trovava nella sua carrozzina. L'incidente è avvenuto a Castelfiorentino.

La bimba è stata soccorsa in codice rosso e trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicottero Pegaso, presso il cui trauma center è stata ricoverata in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni pare che la piccolina e la sua mamma stessero attraversando sulle strisce quando la vettura ha investito la carrozzina in via Ridolfi, una strada urbana. La conducente del veicolo, 39 anni e negativa ai test per alcol e stupefacenti, si è subito fermata a prestare soccorso. 

Oltre al personale e ai mezzi del 118 sul posto è intervenuta la polizia municipale, i cui rilievi dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità