Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La cabina di un camion resta sospesa su un ponte: l'incredibile salvataggio dell'autista
La cabina di un camion resta sospesa su un ponte: l'incredibile salvataggio dell'autista

Attualità domenica 03 luglio 2022 ore 19:05

Fiamme nei campi vicino alle case

Paura per un incendio divampato nel pomeriggio in zona Malacoda. I vigili del fuoco, anche con l'elicottero, in supporto delle squadre Aib



CASTELFIORENTINO — Un incendio di sterpaglie, divampato nel pomeriggio nei pressi della zona industriale Malacoda e vicino ad alcune abitazioni, ha richiesto l'intervento di varie squadre del volontariato di antincendio boschivo e dei vigili del fuoco.

Questi ultimi sono intervenuti con squadre dei distaccamenti di Petrazzi ed Empoli.

A supporto anche alcuni mezzi del Comando di Firenze e l'elicottero Drago 60, del reparto volo di Cecina, che con alcuni lanci ha presto arrestato il fronte del fuoco. 

A seguire sono iniziate le operazioni di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 80 anni è stato ritrovato sano e salvo dopo due giorni di ricerche. A lanciare l'allarme, domenica sera, era stato il figlio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità