Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 11 agosto 2020 ore 18:00

Focolaio alla festa, 3 contagiati in un colpo solo

Lo ha segnalato il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni. La festa si è svolta fuori provincia. Avviate le indagini sui contatti



CASTELFIORENTINO — Tre persone contagiate a una festa che si è rivelata un focolaio di Covid-19. Si tratta di "persone piuttosto giovani" contagiate in seguito alla "partecipazione a una festa privata fuori provincia, che si è rivelata un focolaio". Lo ha fatto sapere, tramite un post su Facebook, il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni.

Ora, spiega ancora il sindaco, "l’ASL sta svolgendo le verifiche necessarie per individuare i contatti, i tamponi da fare e le nuove quarantene. Speriamo i numeri non salgano".

I tre casi si aggiungono a un quarto relativo a "controlli svolti sul nucleo familiare" di una signora risultata positiva lo scorso 8 agosto.

"Io non posso che raccomandare, come sempre ho fatto, di ricercare quell’equilibrio dettato dal buon senso che sta fra il riappropriarsi di un po’ di normalità, e il non dimenticarci delle misure di sicurezza necessarie. Il virus non è ancora sparito. Purtroppo", ha concluso Falorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità