Cronaca martedì 28 giugno 2022 ore 19:05
Schianto fatale in auto, muore sul colpo a 26 anni

L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
CASTELFIORENTINO — Incidente mortale nella notte a Pesciola, nel comune di Castelfiorentino. Un ragazzo di 26 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l'auto, finendo per ribaltarsi in un fosso a margine della strada dopo avere urtato un muro.
A dare l'allarme all'alba, appena dopo le 5,25 del mattino, è stato un camionista in transito che ha notato la vettura incidentata. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, il cui distaccamento si trova proprio lì vicino.
Sono stati proprio i vigili del fuoco a estrarre il giovane conducente dalle lamiere del veicolo. Per lui però, purtoppo, non c'è stato nulla da fare. Non risulta che ci siano altre vetture coinvolte nell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI