Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Cronaca Venerdì 19 Settembre 2025 ore 18:25

La Panda come ariete per svaligiare la gioielleria

fettuccia carabinieri
Foto di: Angelo Fiore consigliere Comunale / Facebook

I banditi hanno sfondato la saracinesca con l'auto rubata e col flessibile si sono poi introdotti nel negozio facendo man bassa di preziosi



CASTELFIORENTINO — Gioielleria svaligiata nella notte a Castelfiorentino: i malviventi hanno usato una Fiat Panda che risulterebbe rubata per sfondare le saracinesche del centro commerciale in cui si trova il negozio, per poi introdurvisi aprendosi un varco d'ingresso con un flessibile.

Tempo una manciata di minuti, e avevano già fatto man bassa dei preziosi per un valore ancora da quantificare. Poi la fuga.

Sull'episodio, avvenuto verso le 3,30 del mattino, adesso indagano i carabinieri per risalire all'identità dei banditi e ricostruire le modalità del colpo andato a segno.

Solo pochi giorni fa un furto simile era avvenuto a Sesto Fiorentino: anche in quel caso nel mirino una gioielleria all'interno di un centro commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità