Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 12:59

Quattro ragazzini ladri di marijuana

I minori sono stati denunciati dai carabinieri. Si erano intrufolati in un appezzamento di terreno di cannabis legale portando via alcuni rami fioriti



CASTELFIORENTINO — Si erano introddotti furtivamente in campo coltivato a canapa light tagliando con delle cesoie la rete di recinzione e riuscendo a portare via alcune fronde fiorite. Poi erano fuggiti a bordo di scooter. I quattro ragazzini, tre sedicenni e un diciassettenne, sono stati denunciati dai carabinieri di Empoli per furto aggravato in concorso.

Tutto è successo in un appezzamento di terreno coltivato a canapa light, ovvero a basso contenuto di thc, regolarmente denunciato e situato nel comune di Castelfiorentino. Il proprietario della coltivazione insieme ad un suo dipendente avevano sorpreso i quattro ragazzi intenti a tagliare le fronde riuscendo però a bloccarne solo due, mentre gli altri si erano dileguati a bordo di scooter, con le fronde sottratte. 

I carabinieri sono riusciti ad identificare anche gli altri due minorenni partecipi alla “bravata”. Il danno ammonta a circa 2000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno