Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 20:00

Iacopo Melio è a casa ma il Covid c'è ancora

Iacopo Melio
Iacopo Melio

Il consigliere regionale, attivista per i diritti dei disabili, sta meglio ma non è ancora guarito: "Vaccinatevi, negli ospedali c'è l'inferno"



CERRETO GUIDI — Iacopo Melio ha lasciato il reparto Covid dell'ospedale di Empoli ed è tornato a casa ma è ancora positivo, con sintomi molto forti. 

E' stato lui a raccontarlo con un lungo post su Facebook che si conclude con una fortissima sollecitazione a vaccinarsi contro il nuovo coronavirus. 

"Io non ho fatto in tempo, perché la legge di Murphy è ormai il mio Karma, e chissà se e quando potrò arrivarci “pulito”... ma voi che potete: vaccinatevi, perché è fondamentale, perché è sicuro, perché negli ospedali c’è l’inferno, perché solo questo ci potrà salvare, perché sì.Fatelo anche per me" ha scritto Melio.

Qui sotto trovate il suo post integrale. Come sempre con tutto quel che scrive Iacopo, vale davvero la pena di leggerlo.

---

Sono tornato dall’ospedale una settimana fa perché i parametri erano stabili, perciò posso continuare la terapia a casa,...

Pubblicato da Iacopo Melio su Martedì 12 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità