
La letterina di Luciana Littizzetto al ministro Valditara: «Hai urlato tanto che ti chiamano Valditarzan...»
Cronaca lunedì 17 novembre 2025 ore 09:54
Travolge un'altra auto e poi si dà alla fuga

E' caccia al pirata della strada dopo il pauroso scontro. La testimonianza: "Per fortuna abbiamo evitato il frontale, sarebbe andata molto peggio"
CERTALDO — Ha invaso la carreggiata opposta, travolto un'auto che viaggiava nel senso giusto e poi si è dato alla fuga: è successo l'altra notte a Certaldo in via Falcone e Borsellino. Le tre persone a bordo del veicolo centrato dal pirata della strada sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco, fortunatamente in buone condizioni.
Ed è proprio uno dei protagonisti ad aver diffuso su Facebook le foto dell'accaduto lasciando la sua testimonianza: "A proposito di chi ieri chiedeva cosa è successo sulla bretella vicino la piscina ecco i risultati", scrive Paolo Filippo Bartali pubblicando le immagini della vettura sfasciata dall'auto in fuga.
"Ringrazio aver avuto il riflesso mettermi sulla destra della carreggiata così abbiamo evitato il frontale che credo sarebbe stato molto peggiore. Qualcuno avesse notizie mi contatti", recita ancora il post.
Sì perché adesso è caccia al pirata della strada. Le forze dell'ordine cercano testimoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












