Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 14:34

Casi di Covid nell'Empoli, l'Asl blocca la squadra

I calciatori della prima squadra dell'Empoli Fc dovranno restare in quarantena per 10 giorni. Rinviate le partite contro il Chievo e la Cremonese



EMPOLI — Ben 10 giorni di stop per la prima squadra dell'Empoli FC, troppi casi di contagio tra i giocatori e l’Azienda USL Toscana Centro ha disposto la sospensione di tutte le attività dei calciatori fino al 7 Aprile.

La decisione è stata presa dopo i vari casi di contagio da Covid registrati nel gruppo squadra tra giocatori e staff tecnico, 11 persone in totale. A renderlo noto è la stessa società sportiva, sottolineando che tutti i componenti del gruppo squadra sono stati posti in quarantena presso il loro domicilio come da normativa vigente.

L’Azienda USL Toscana Centro ha inoltre comunicato che le persone oggetto di tali provvedimenti non possono spostarsi dal domicilio, né ovviamente prendere parte a partite come quelle previste dal calendario per venerdì 2 e lunedì 5 Aprile.

L'Empoli FC è stata pertanto costretta a chiedere alla Lega B il rinvio delle gare Cremonese-Empoli e Empoli-Chievo Verona.

Qui sotto il post su Facebook dell'Empoli FC

----

Empoli FC comunica che l’Azienda USL Toscana Centro ha disposto la sospensione dell’attività della prima squadra per dieci giorni ⬇

Pubblicato da Empoli FC su Mercoledì 31 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità