Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 17:30

Covid, Jacopo Melio ricoverato in ospedale

Il consigliere regionale risultato positivo al Covid ha pubblicato un post sui social dalla stanza dell'ospedale di Empoli dove si trova ricoverato



EMPOLI — Il consigliere regionale Jacopo Melio è stato ricoverato all'ospedale di Empoli dopo che il 17 Dicembre era risultato positivo al Covid-19 (vedere articoli collegati). 

"È da un anno che non vado in vacanza per non ammalarmi, e alla fine mi sono ammalato per andare in vacanza" ha scritto Melio in un post su Facebook per dare la buonanotte "Dall’hotel più in voga di Empoli".

"Grazie a tutti, di cuore, per l’ondata di affetto che mi state dimostrando. Non riuscirò mai a rispondervi, ma vi abbraccio con la mascherina in attesa di toglierla dopo “il tagliando”, perché passerà anche questa". E poi un messaggio a Diego Bianchi, il giornalista Zoro conduttore di La7 "Caro Diego, non so più che inventarmi per farmi invitare da te a Propaganda!".

"Se mi sono ammalato io che non esco da un anno, e che vivo in una famiglia estremamente attenta e isolata dagli altri, significa che davvero può capitare a chiunque" sono state le parole di Melio quando il 17 Dicembre ha reso noto di essere risultato positivo al Coronavirus.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità