Cronaca giovedì 11 settembre 2025 ore 15:30
Aggredisce il compagno con un coltello

La donna è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio. Il convivente è finito al pronto soccorso con profonde ferite da difesa
EMPOLI — Una donna di 47 anni è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del compagno.
I fatti risalgono alla notte del 4 Settembre scorso quando, secondo quanto ricostruito dai militari, avrebbe aggredito l'uomo con un coltello da cucina nella loro abitazione.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli, avrebbe riportato profonde ferite da difesa ad entrambi gli avambracci, suturate dal personale sanitario.
Su disposizione della Procura la donna è stata condotta nella casa circondariale di Sollicciano. Nei giorni successivi il Giudice ha convalidato l’arresto, confermando l'ipotesi investigativa e disponendo nei confronti della donna la custodia cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI